HomeNotizieCRONACAAuto fuori strada sulla Statale 17: morto uno dei feriti, è un...

Auto fuori strada sulla Statale 17: morto uno dei feriti, è un anziano di 83 anni

L’uomo è deceduto poco dopo il trasporto in ospedale, dove è arrivato insieme alla figlia e alla badante. L’auto è finita fuori strada all’altezza del bivio di San Polo Matese


SAN POLO MATESE. Non ce l’ha fatta l’anziano di 83 anni rimasto ferito nell’incidente delle 16.30 di oggi sulla Statale 17, in prossimità del bivio di San Polo Matese. L’uomo è morto poco dopo il trasporto in ospedale a causa della gravità delle ferite riportate.

A bordo dell’auto, una Fiat 500 guidata dalla figlia di 47 anni, anche la badante del pensionato: le due donne sono state ricoverate, ma non sarebbero in gravi condizioni. La vettura, secondo le ricostruzioni, ha sbandato ed è finita fuori strada, schiantandosi contro il muretto di un’abitazione.

Sul posto, oltre alle ambulanze del pronto intervento, vigili del fuoco, polizia e carabinieri, chiamati anche a ricostruire la dinamica dell’accaduto. Non si esclude l’ipotesi del colpo di sonno.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

 

Più letti

Sviluppo sostenibile, progetto Spes: tutto pronto per l’hackathon finale

Appuntamento dal 7 al 9 maggio presso il Molise Contamination Lab di Campochiaro CAMPOBASSO. C’è anche l’hackathon finale del progetto SPES (Spazi di Educazione e...
spot_img
spot_img
spot_img