HomeNotizieCRONACAPesche, il boato e poi le fiamme: scoppia incendio all'interno di una...

Pesche, il boato e poi le fiamme: scoppia incendio all’interno di una lavanderia

Paura in serata nel centro alle porte di Isernia. Per fortuna non ci sono stati feriti né danni strutturali all’edificio


PESCHE. Un locale adibito a lavanderia è andato in fiamme, probabilmente per un guasto ad un elettrodomestico a Pesche. I proprietari dell’appartamento hanno immediatamente chiuso le utenze elettriche e del gas e hanno chiamato i Vigili del Fuoco di Isernia che hanno estinto le fiamme e messo in sicurezza i locali.

I vigili del fuoco hanno fatto sapere che non ci sono stati feriti né danni strutturali all’abitazione. Nei primissimi instanti dell’evento ci sono state numerose segnalazioni al 115 di una forte esplosione, ma dagli accertamenti effettuati la causa del boato è da imputare allo scoppio di un piccolo contenitore presente all’interno del locale.

A scopo precauzionale, stante la molteplicità delle chiamate, era stato richiesta la presenza di personale del 118 e della Polizia di Stato, prontamente intervenuti.

Più letti

Lo sguardo di un inviato di guerra: a Campobasso arriva Giammarco...

Nuovo appuntamento con l’ottava edizione dell’art festival Poietika. A dialogare con l’ospite la giornalista Rai Maria Grazia Fascitelli CAMPOBASSO. Prosegue la programmazione di Poietika, l’art festival...
spot_img
spot_img
spot_img