HomeNotiziePOLITICA & ATTUALITA'Alberi di Natale nel quartiere Crocifisso, gli addobbi dei ragazzi del Centro...

Alberi di Natale nel quartiere Crocifisso, gli addobbi dei ragazzi del Centro San Damiano

Ieri mattina l’iniziativa. L’assessore alle Politiche sociali di Termoli Silvana Ciciola: “Mi gratifica sia come amministratore che come cittadina”


TERMOLI. Un impegno costante nel tempo grazie alle operatrici che li accompagnano in ogni iniziativa. Ieri mattina gli utenti del Centro San Damiano di Termoli hanno iniziato ad addobbare gli alberi di Natale che sono stati dislocati nel quartiere Crocifisso nelle zone di Via Mascilongo, Via Polonia e Via Montecarlo.
Nei prossimi giorni sarà invece la volta di Corso Umberto I e di Piazza Duomo nel Borgo Vecchio.
Un progetto già avviato lo scorso anno e che li vede protagonisti con il massimo entusiasmo. Hanno realizzato tutti gli addobbi e avviato il lavoro alcuni mesi fa in quanto per alcuni di loro la manualità è un impegno non indifferente. Hanno disegnato, tagliato, e incollato tutto ciò che è stato realizzato.
Ieri invece sono passati alla parte decisamente più interessante con l’addobbo degli alberelli.
“Questa iniziativa mi gratifica sia come amministratore ma anche come cittadina – ha riferito l’assessore alle Politiche Sociali Silvana Ciciola – I ragazzi del Centro San Damiano profondono il massimo impegno in tutte le attività in cui vengono coinvolti. La realizzazione degli addobbi natalizi li rende particolarmente contenti e il loro impegno è tangibile. Li ringrazio tutti per il contributo che forniscono alla collettività”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

 

 

 

 

 

 

Più letti

Lo sguardo di un inviato di guerra: a Campobasso arriva Giammarco...

Nuovo appuntamento con l’ottava edizione dell’art festival Poietika. A dialogare con l’ospite la giornalista Rai Maria Grazia Fascitelli CAMPOBASSO. Prosegue la programmazione di Poietika, l’art festival...
spot_img
spot_img
spot_img