Domenica 26 dicembre il complesso bandistico diretto dal Maestro Clara Galuppo, accompagnato da due ballerine classiche, in una suggestiva rilettura dei balletti del compositore russo.


Montagano rinsalda il suo rapporto con la musica classifca. Domenica 26 dicembre, alle18.30, nei locali del Belvedere, l’Associazione musicale ‘Achille Pisitlli’ e il Comune, nell’ambito dell’iniziativa ‘Natale con la musica’, con il patrocinio della Presidenza del Consiglio Regionale del Molise, presentano “Al ballo con Tchaikovsky”.

Il complesso bandistico, diretto dal Maestro Clara Galuppo, si esibirà accompagnato da due ballerine classiche in un’assai originale rilettura dei balletti del compositore russo, creando un mix di estratti suggestivo e affascinante per l’ascoltatore, investito nella doppia sfera sensoriale della vista e dell’udito. Si andrà dal celebre “Valzer dei fiori” alla “Bella addormentata nel bosco”, dal “Lago dei cigni” al “Romeo e Giulietta”, dal “Concerto n. 1 per pianoforte e orchestra” alla “Sinfonia n. 6. 

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!