HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIIl ‘miracolo’ della zona gialla: il Museo dei Misteri riapre al pubblico

Il ‘miracolo’ della zona gialla: il Museo dei Misteri riapre al pubblico

Dopo il secondo stop forzato torna visitabile la struttura: per il periodo emergenziale ingressi contingentato e prenotazione obbligatoria


CAMPOBASSO. Con il nuovo Dpcm del 14 gennaio 2021, riaprono i Musei nelle Regioni a zona gialla dove rientra anche il Molise. Per questo motivo il Museo dei Misteri di Campobasso da lunedì 18 gennaio 2021, riaprirà al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 18.00. 

Tutto dovrà avvenire in modalità di sicurezza, come la scorsa estate, sarà obbligatoria la prenotazione: direttamente dal sito www.misterietradizioni.com (nella sezione Museo) compilando e inviando il modulo per la richiesta, o tramite email info@misterietradizioni.com. Il Museo confermerà con lo stesso mezzo la prenotazione.

L’accesso al Museo sarà contingentato (max 5 persone), i visitatori dovranno indossare la mascherina e mantenere la distanza di sicurezza. Ma, almeno, è un segnale di ripartenza dei bistrattati poli culturali in Molise.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Lo sguardo di un inviato di guerra: a Campobasso arriva Giammarco...

Nuovo appuntamento con l’ottava edizione dell’art festival Poietika. A dialogare con l’ospite la giornalista Rai Maria Grazia Fascitelli CAMPOBASSO. Prosegue la programmazione di Poietika, l’art festival...
spot_img
spot_img
spot_img