HomeNotizieSPORTIsernia-Tre Pini Matese, parlano Di Rienzo e Romagnini

Isernia-Tre Pini Matese, parlano Di Rienzo e Romagnini

Il parere dei due allenatori a margine della partita


ISERNIA. Umore alle stelle in casa Isernia, dove ci si gode il diciannovesimo successo in ventidue partite di campionato. Questa volta è toccato al Tre Pini cadere sotto i colpi di Iaboni e compagni.

Qui Fabio Di Rienzo: “Tre punti fondamentali quelli raccolti dai miei ragazzi, contro una squadra ben messa in campo, di grande valore e in ottima salute – ha detto il tecnico biancoceleste – Vincere contro il Tre Pini, giocando in dieci per oltre un tempo, testimonia il massiccio spessore della nostra squadra, alla quale va il mio ennesimo ringraziamento per l’impegno profuso in campo. Tengo in maniera particolare a puntualizzare un rilevante dettaglio – ha proseguito Di Rienzo – Abbiamo perso Minichiello e Di Lonardo per infortunio, ragazzi impegnati con la rappresentativa insieme ad altri tre nostri effettivi. Già da tre settimane, nell’allenamento del martedì, siamo ‘orfani’ di alcune pedine occupate nella rappresentativa di mister Maestripieri, cosa giusta e sacrosanta. La cosa che più mi infastidisce sta nel fatto che gli juniores del Vastogirardi si sottraggono a quest’impegno. Ad oggi mi ritrovo due under in meno e non faccio drammi – ha concluso – ma ritengo giusta l’osservanza delle regole da parte di tutti”.

FB IMG 1519613164402Questo invece il parere del tecnico ospite, Silvano Romagnini: “Speravamo e credevamo fortemente nell’impresa, cercando il più possibile di portare a casa qualcosa di positivo – ha argomentato – Eravamo privi di un giocatore come Daniele Napoletano, assente per squalifica, che a vista dei numeri, è il migliore della categoria. Onore all’Isernia – ha continuato – che è riuscita a sbrogliare una situazione non facile per la piega che aveva preso la partita, dimostrando di essere la prima della classe e di meritare tale posizione”.

Giacché il Tre Pini Matese si è battuta con le prime del raggruppamento nel giro di una settimana, abbiamo chiesto a Romagnini un parere sul duello al vertice che vede protagoniste Isernia e Vastogirardi. “A mio avviso si tratta di squadre differenti – ha spiegato – Sarà un lotta aperta fino all’ultima giornata. Chiaramente – ha concluso – oltre ai punti di vantaggio in classifica, l’Isernia ha due risultati su tre nello scontro diretto, fattore a mio avviso consistente ai fini dell’obiettivo”.

Red. sport.

Unisciti al nostro gruppo Whatsapp per restare aggiornato in tempo reale: manda ISCRIVIMI al numero 3288234063

Più letti

Sesto Campano, gli studenti del ‘Giordano’ in visita alla Colacem

L’azienda si è presentata con i suoi impianti industriali, in Italia e all’estero, con un ulteriore focus sull’importanza del cemento e del calcestruzzo nella...
spot_img
spot_img
spot_img