Categories: Senza categoria

Comune, revocata la delibera sulla macrostruttura

Il provvedimento, adottato dall’ex commissario Vardè, prevedeva la riorganizzazione dell’organigramma municipale. Ma la giunta di Palazzo San Francesco, su proposta del sindaco Brasiello, ritiene di dover analizzare prima esigenze e problematiche del personale

 

ISERNIA. Prima di procedere alla riorganizzazione della struttura comunale, è necessaria un’indagine sull’organigramma del personale di Palazzo San Francesco. Per questo motivo, su proposta del sindaco Luigi Brasiello, la Giunta municipale ha revocato la delibera n. 79 del 30 ottobre 2012, adottata dall’allora commissario Annunziato Vardè, riguardante l’ approvazione della nuova macrostruttura comunale. Occorre prima avere chiaro il quadro relativo all’organigramma di Palazzo San Francesco e alla distribuzione dei carichi di lavoro e, solo in un secondo momento, si potrà procedere alla riorganizzazione dell’attuale macrostruttura. In quest’ottica, Brasiello, nello scorso mese di settembre, ha invitato il presidente della quarta commissione consiliare, Linda Dall’Olio, ad avviare un’analisi approfondita relativa alle suddette problematiche. La commissione sta già lavorando in questa direzione: sta ascoltando, infatti, i vari responsabili degli uffici per comprendere come poter giungere al miglioramento dei servizi. A tal proposito, molti dipendenti reputano necessario che la giunta revochi anche la propria deliberazione n. 14 del 1° agosto scorso e quelle commissariali n. 80/2012 e n. 81/2012, tutte fra loro interagenti e collegate alla delibera 79 già revocata.

mikeante

Recent Posts

Controlli antidroga nel centro storico: nel mirino le case occupate dagli extracomunitari

La Squadra Mobile ha eseguito numerose perquisizioni. Sequestrato stupefacente detenuto per uso personale CAMPOBASSO. Guerra…

48 minuti ago

Agnone, un nuovo polo museale in città: finanziamento da oltre 2 milioni e mezzo

La struttura sarà realizzata a palazzo Bonanni e palazzo dei Filippini AGNONE. Il Comune di…

2 ore ago

Vicini agli anziani e ai più piccoli, De Benedittis: “Campobasso tornerà ad essere una città gentile”

Il candidato sindaco del centrodestra: "Decisivo l'impiego delle nuove tecnologie e il pieno coinvolgimento delle associazioni…

2 ore ago

“Un’Europa inclusiva che dice no alle destre illiberali”: il giornalista Sandro Ruotolo a Campobasso

"Che Italia è quella dell'autonomia differenziata e del presidenzialismo? Per uscire dalla crisi dobbiamo ridurre…

2 ore ago

Isernia, tutto pronto per la III edizione di Classica 423

È l’anno dei giovani e della solidarietà: la manifestazione entra nella 'Smaratona Telethon 2024' ISERNIA.…

2 ore ago

Settimana Rosa a Isernia, il reparto di Ostetricia e Ginecologia apre le porte per l’open day

Ricco il programma della giornata dedicata alle donne, alle madri e alle future genitrici ISERNIA.…

2 ore ago