Categories: CRONACA

Indignati, il Falco blocca la Statale 85

Manifestazione pacifica sulla ‘Venafrana’. Il 9 dicembre Mario Ferri chiama a raccolta i molisani provati dalla crisi, tra cui i lavoratori Ittierre, contro un sistema che sta “rubando il futuro” agli italiani

 

ISERNIA-VENAFRO. Indignati d’Italia, è il momento di farsi sentire. Il prossimo 9 dicembre anche in Molise si manifesterà per salvare il futuro. In provincia di Isernia verrà organizzato un vero e proprio blocco stradale sulla statale 85 Isernia-Venafro. A curare l’evento sarà il ‘Falco’ Mario Ferri, giovane attivo e sempre presente quando si tratta di curare gli interessi dei molisani. Proprio quest’ultimo ha lanciato l’appello a partecipare numerosi su Facebook. Si tratta di una manifestazione di livello nazionale che coinvolgerà migliaia e migliaia di cittadini italiani.

 

Il Falco ‘Mario Ferri’

Per l’occasione, è stato varato un manifesto unico a livello nazionale. L’iniziativa è stata promossa da varie organizzazioni quali il Movimento autonomo autotrasportatori, il Movimento dei forconi e CO.SPA. L’obiettivo è quello di bloccare porti, valichi di frontiera, strade, autostrade, benzinai, panifici, e tutto quello che viaggia su strada nel nostro Paese, consentendo il transito solamente alle ambulanze per non creare emergenze e difficoltà agli ospedali. Si tratterà di una manifestazione completamente pacifica. In Molise e in particolare per la provincia pentra verrà organizzato un blocco stradale sulla s.s. 85 “Venafrana” . Il tutto curato dal “Falco” Mario Ferri, noto per le invasioni di campo e ora anche delle strade Statali, che ha chiamato a raccolta anche i dipendenti ex Ittierre, arrabbiati e soprattutto in contrasto con il sistema che ha tolto loro il posto di lavoro. “Quando un governo non fa ciò che dice il popolo va cacciato anche con mazze e pietre”. Così diceva Sandro Pertini in un suo celebre discorso. Citazione utilizzata come slogan di questa giornata. Per il Molise il responsabile della dimostrazione sarà il “Falco” che si dice motivato e pronto alla protesta, sempre senza eccedere nei toni ma facendo parlare di sè. Per info e adesioni: 327-3883555.

Mi.  Visco.

 

 

mikeante

Recent Posts

Sviluppo sostenibile, progetto Spes: tutto pronto per l’hackathon finale

Appuntamento dal 7 al 9 maggio presso il Molise Contamination Lab di Campochiaro CAMPOBASSO. C’è…

51 minuti ago

Giornate Nazionali dei Castelli: due giorni alla scoperta dei tesori molisani

I paesi coinvolti nella nostra regione sono Montorio nei Frentani, Colletorto, Castropignano, Riccia, Macchiagodena e…

2 ore ago

Da Genova a Campobasso: Fabrizio, un tifoso speciale dei Lupi (VIDEO)

Come si diventa un supporter rossoblù vivendo dall'altra parte d'Italia e senza avere nessun legame…

12 ore ago

Poste italiane, nuovo evento di formazione a Pescopennataro

Trenta partecipanti hanno avuto l’opportunità di arricchirsi di nuove conoscenze PESCOPENNATARO. Si è appena concluso…

16 ore ago

L’Isernia è in Serie D: esplode la festa biancoceleste (VIDEO e FOTO)

Oggi la premiazione dopo il traguardo raggiunto con due giornate di anticipo. Gara col Bojano…

17 ore ago

Campobasso torna a essere C…ampione: la coreografia della Curva Nord al ‘Molinari’ (VIDEO)

È la festa di tutta la città: in 7500 allo stadio. Gara terminata 1-1 CAMPOBASSO.…

19 ore ago