HomeNotizieCRONACADroga a scuola, pizzicato studente isernino

Droga a scuola, pizzicato studente isernino

ISERNIA. Continuano i controlli straordinari dei carabinieri per prevenire i reati di criminalità diffusa e lo spaccio di sostanze stupefacenti. Uno studente è stato trovato in possesso di alcune dosi di marijuana che nascondeva all’interno dei calzini. Il giovane è stato denunciato, mentre la droga è finita sotto sequestro. Sono in corso le indagini per accertare se la sostanza fosse destinata all’uso personale o allo spaccio. Durante i controlli – condotti dai militari della Stazione e dal Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Isernia, in collaborazione con i cinofili dell’Arma dei carabinieri – in varie zone della città e in particolare in alcuni istituti secondari, sono stati identificati un’altra ventina di studenti. Già un mese fa, due studenti sono stati trovati in possesso di alcune dosi di hashish e marijuana e di un tritaerba.

Sempre a Isernia, un 30enne del posto è stato denunciato per guida sotto influenza di sostanze stupefacenti. Il veicolo è finito sotto sequestro mentre la patente di guida è stata ritirata. Infine, due giovani, un 24enne e un 23enne del posto, sono stati denunciati perché in possesso di un telefonino rubato. La refurtiva è stata rintracciata grazie all’utilizzo di attività tecniche.

Più letti

Lo sguardo di un inviato di guerra: a Campobasso arriva Giammarco...

Nuovo appuntamento con l’ottava edizione dell’art festival Poietika. A dialogare con l’ospite la giornalista Rai Maria Grazia Fascitelli CAMPOBASSO. Prosegue la programmazione di Poietika, l’art festival...
spot_img
spot_img
spot_img