HomeNotizieSPORTRoma Cavalli 2015, trionfa Loris Matticoli

Roma Cavalli 2015, trionfa Loris Matticoli

ISERNIA. Nei giorni 13-14 e 15 febbraio 2015 si è svolto a Roma lo Special Enent di monta da lavoro, tradizionale disciplina della Fitetrec-Ante .
Il giovane cavaliere molisano, nella prima giornata nella prova di addestramento, si è aggiudicato la medaglia di bronzo, nella seconda giornata le due prove in programma hanno premiato il binomio con medaglia d’oro nella prova di attitudine e medaglia di bronzo nello sbrancamento.
Domenica, ultimo giorno, la prova di abilità cronometrata ha visto primeggiare il binomio pentro aggiudicandosi la medaglia d’oro, che lo porta in cima alla classifica, conquistando la terza medaglia d’oro e il gradino più alto del podio nello special event di Roma cavalli 2015.
Nella tre giorni, Loris Matticoli e Violino, portacolori della scuola di equitazione ‘Il Ginepro’ di Isernia, hanno debuttato in una nuova disciplina equestre “Doma Vaquera” aggiudicandosi un brillante terzo posto e la qualificazione per la finale del campionato italiano di tale specialità a fiera Verona 2015.

Più letti

Sesto Campano, gli studenti del ‘Giordano’ in visita alla Colacem

L’azienda si è presentata con i suoi impianti industriali, in Italia e all’estero, con un ulteriore focus sull’importanza del cemento e del calcestruzzo nella...
spot_img
spot_img
spot_img