HomeSenza categoriaCuccuini nuovo comandante provinciale dei carabinieri di Isernia

Cuccuini nuovo comandante provinciale dei carabinieri di Isernia

Marco Cuccuini, 52 anni, tenente colonnello di Viterbo, prenderà il posto di Davide Milano alla guida del comando provinciale dei carabinieri di Isernia. Questa mattina, presso la sede dell’Arma, si è tenuta la presentazione agli organi di informazione con l’obiettivo di illustrare le priorità del suo mandato: “Saremo accanto ai cittadini per garantire elevati livelli di sicurezza su tutto il territorio”, ha dichiarato ai giornalisti.
Già comandante del reparto dei carabinieri della marina militare di Roma ha anche diretto, in precedenza, il nucleo dell’arma al servizio della Banca d’Italia.
Positive le prime impressioni sulla provincia: “Ho ricevuto la conferma di quello che già mi avevano anticipato il questore e il prefetto”, ha dichiarato ancora Cuccuini. Tra le azioni che porterà avanti il nuovo comandante vi sarà una particolare attenzione ai territori limitrofi: “Concentreremo le nostre azioni anche sui territori meno esposti alla malavita in modo da preservare le condizioni di sicurezza e legalità”.

Più letti

Lo sguardo di un inviato di guerra: a Campobasso arriva Giammarco...

Nuovo appuntamento con l’ottava edizione dell’art festival Poietika. A dialogare con l’ospite la giornalista Rai Maria Grazia Fascitelli CAMPOBASSO. Prosegue la programmazione di Poietika, l’art festival...
spot_img
spot_img
spot_img