HomeNotizieSPORTOlympia Agnonese, lasciano Cossu e Lezcano

Olympia Agnonese, lasciano Cossu e Lezcano

AGNONE. Tocca anche l’Olympia agnonese il mercato di riparazione dicembrino anche se, per la verità, i primi movimenti della squadra granata sono solo in uscita, almeno in queste ore.

Attraverso un comunicato stampa, difatti, la società guidata dal patron Franco Marcovecchio ha ufficializzato due addii: svincolati il difensore centrale Riccardo Cossu e il mediano Gaspar Felix Lezcano.

La società ha ringraziato i due atleti per la professionalità dimostrata augurando loro tanta fortuna per il futuro.

Venendo ai prossimi impegni, l’Agnone è chiamata a riscattare il KO rimediato in casa della Samb. Contro la capolista gli alto molisani, non inganni il pesante passivo, hanno giocato a testa alta e complici i punti conquistati nei turni precedenti, l’attuale situazione non è certo drammatica.

Per domenica, il calendario proporrà ancora una trasferta dato che i granata saranno di scena a Teramo; gara particolare sotto tanti punti di vista. In questi giorni, difatti, si lavorerà in vista del match sotto la guida del rientrante preparatore atletico Pasquale Senatore; a breve è stato annunciato l’ingaggio di due nuove pedine, probabilmente disponibili già per l’impegno in terra abruzzese; infine, gara importante in chiave salvezza: come detto la situazione in classifica non è drammatica ma contro squadre come Castelfidardo, Recanatese e Fermana sempre col fiato sul collo, due domeniche di fila senza far punti non possono essere assolutamente accettate.

G. C.

Più letti

Venafro, successo per il concerto del Kardis Duo (FOTO)

Organizzato dall'associazione culturale Armonia alla Dimora del Prete di Belmonte Ieri 28 Aprile 2024, nella suggestiva cornice della Dimora Del Prete di Belmonte a Venafro,...
spot_img
spot_img
spot_img