Come allenatore in seconda di Fabio Prosperi ha contributo al salto di categoria dell’US Pianese. Con lui anche il preparatore atletico Emanuele Vassalli di Rotello. Le congratulazioni dell’Aesernia Fraterna


SIENA. Con una giornata di anticipo l’US Pianese di mister Fabio Prosperi ha conquistato il pass per la serie C. Un importante traguardo per la compagine toscana che ha un po’ di Molise. Al fianco di Prosperi, infatti, come accaduto in passato a Vastogirardi, ci sono l’allenatore in seconda Umberto Di Giacomo di Isernia ed Emanuele Vassalli di Rotello.

A rimarcare tale successo sportivo è l’Aesernia Fraterna che, con un post su Facebook, ha inteso esprimere le congratulazioni alla triade tecnica, in particolare a mister Di Giacomo che ha collaborato sempre proficuamente con la società.

“È con immenso orgoglio e gioia – recita il messaggio – che inviamo le nostre più sincere congratulazioni, per lo straordinario successo raggiunto, a mister Umberto Di Giacomo! Con grande dedizione, passione e impegno ha portato la Pianese alla vittoria del Girone E della Serie D, un risultato che riempie il nostro cuore di gioia e gratitudine. Mister Umberto, in qualità di allenatore in seconda, ha infatti dato un contributo fondamentale per raggiungere questo importante traguardo. La sua capacità di co-guidare e motivare la squadra con grande talento e leadership straordinaria.
In questo momento di festa, – conclude l’Aesernia Fraterna – ti auguriamo tutto il successo possibile per il vostro cammino in Serie C. Che questo traguardo sia solo l’inizio di una lunga serie di vittorie e successi”.