HomeNotizieCRONACAEntrano nella notte a Palazzo San Giorgio, a soqquadro anche la stanza...

Entrano nella notte a Palazzo San Giorgio, a soqquadro anche la stanza del sindaco

CAMPOBASSO. Sono entrati nella notte a Palazzo San Giorgio,  passando dalla porta laterale che affaccia su piazza Municipio, dopo averla forzata. Hanno fatto il giro del palazzo, mettendo a soqquadro diverse stanze, tra cui quella del sindaco Antonio Battista e la sala consiliare. In altri locali hanno solo forzato la porta d’ingresso.

Cosa hanno portato via e cosa cercavano i malviventi lo stanno accertando i carabinieri di Campobasso, che da stamattina, da quando i dipendenti sono arrivati in Comune e hanno scoperto i segni del loro passaggio, stanno effettuando i rilievi. Indagini finalizzate a individuare eventuali tracce o impronte lasciate dai malviventi.

Stando alle ultime notizie sembra che da palazzo San Giorgio non sia stato portato via nulla, né documenti, né altro materiale. Danneggiate però alcune porte e alcune finestre. Rilanciata quindi la richiesta per l’installazione delle telecamere di videosorveglianza.

Più letti

Campobasso, i ‘Numerandia’ dal Colozza al Kangarou 2024

Le gare nazionali di Coppa Ecolier si sono tenute a Cervia CAMPOBASSO-CERVIA. Grande soddisfazione per l'Istituto Comprensivo Colozza di Campobasso che ha rappresentato il Molise...
spot_img
spot_img
spot_img