HomeNotizieLavoro e bandiSiemens: oltre 3.000 offerte di lavoro

Siemens: oltre 3.000 offerte di lavoro

Ci sono alcune grandi aziende che non hanno bisogno di presentazioni e sicuramente una di esse è la Siemens. Creata oltre 150 anni fa in Germania, dove ancora oggi è presente il cuore dell’azienda, la Siemens è una delle più grandi multinazionali al mondo nel settore dell’elettrificazione e della tecnologia, presente in oltre 200 paesi. Anche in Italia possiede stabilimenti produttivi, centri di competenza e di ricerca & sviluppo e dà lavoro a migliaia di dipendenti. Ora l’azienda è alla ricerca di oltre 3mila persone complessive in Italia e all’estero. Le opportunità lavorative sono sia a tempo indeterminato che determinato. Molte sono anche le iniziative dedicate agli studenti con stage e offerte per bilanciare studio e lavoro.
Così parla Federica Fasoli la direttrice per le risorse umane di Siemens Italia: “Chi cerchiamo? Per i nostri grandi obiettivi di oggi e di domani selezioniamo persone secondo criteri di diversity, persone curiose e in cerca di sfide, flessibili, capaci di adattarsi velocemente a cambiamenti continui, sia giovani che professionisti con esperienza, entusiasti di poter costruire “innovazione” e con salde conoscenze professionali. Siemens cerca e sviluppa “nuove generazioni” di… (continua a leggere qui).

 

Più letti

Campobasso, gli allievi carabinieri in convegno sulla sicurezza digitale

Combattere il bullismo, il cyberbullismo e le truffe amorose nell'era dei social network: oltre 500 partecipanti CAMPOBASSO. Venerdi 26 aprile si è svolta presso la Scuola...
spot_img
spot_img
spot_img