HomeSenza categoriaRenzi respinge le polemiche: “Visiterò il Molise con grande piacere”

Renzi respinge le polemiche: “Visiterò il Molise con grande piacere”

CAMPOBASSO. Matteo Renzi respinge le critiche arrivate dal popolo della rete, in merito alle sue dichiarazioni “Se sei Molise non fai promozione turistica all’estero”, fatte a Firenze nell’appuntamento di apertura della campagna per i referendum costituzionali. Dichiarazioni che hanno aperto un piccolo caso nazionale. Tanto da indurre il premier a precisare. “C’è stata una polemica  – ha affermato Renzi pochi minuti fa – perché ho detto che le piccole regioni sono meno forti nel fare promozione all’estero. Ho citato il Molise e alcuni amici del Molise hanno detto che faccio polemica con la loro Regione. Avrei potuto dire Abruzzo o altro, ma il punto è che le Regioni la promozione all’estero la fanno peggio dello Stato centrale. Meglio farla come Italia. Ma non capisco il motivo di questa polemica che mi spiace e mi scoccia un po’”.

Lo ha detto Matteo Renzi nella diretta Twitter e Facebook #Matteorisponde. Il premier ha risposto così al messaggio di un utente che gli diceva: “Sciacquati la bocca quando parli di Molise”. Uno dei tanti che sono stati diffusi dalla rete in questi giorni. “Il presidente Frattura – ha aggiunto Renzi – sa bene che il Cipe ha stanziato soldi per l’acquedotto molisano. Visiterò il Molise appena possibile e con grandissimo piacere”, ha sottolineato Renzi. Ma sui social la polemica non si arresta.

C.S.

Più letti

La Madonna di Fatima saluta Termoli

Oggi, domenica 5 maggio, l'ultima giornata di pellegrinaggio dedicata ai congedi della vita: morte, partenze, pensionamenti, trasferimenti, rinunce TERMOLI. La giornata conclusiva del pellegrinaggio della...
spot_img
spot_img
spot_img