HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIGianni Nocenzi strega il pubblico di Isernia

Gianni Nocenzi strega il pubblico di Isernia

ISERNIA. Il concerto di Gianni Nocenzi, fondatore della band ‘Banco del Mutuo Soccorso’ ha chiuso ieri a Isernia le celebrazioni organizzate in città in occasione del 60esimo anniversario della fondazione del Rotary Club, ospitate al Cinema Lumière. L’artista ha incantato il pubblico con le sue note eseguite al pianoforte.

L’evento è iniziato con l’inaugurazione della mostra fotografica dedicata ai primi anni del club isernino.  Subito dopo l’onore alle bandiere si è tenuto un convegno dedicato all’importante traguardo raggiunto. Dopo i saluti di Gabriella Marinelli, presidente del sodalizio pentro e di Sergio Basti (governatore del distretto 2090 del Rotary International), il pubblico ha assistito all’intervento di Giuseppe De Marco (presidente Onorario del Rotary Club di Isernia) che ha relazionato sul tema ‘Caro ricordo del passato e augurio per l’avvenire’. La parola è passata quindi al giornalista Pasquale Damiani (socio del Rotary Club di Isernia) che ha illustrato ai presenti ‘I primi anni del Rotary e il rapporto con la città di Isernia’.

FC

Più letti

Sesto Campano, gli studenti del ‘Giordano’ in visita alla Colacem

L’azienda si è presentata con i suoi impianti industriali, in Italia e all’estero, con un ulteriore focus sull’importanza del cemento e del calcestruzzo nella...
spot_img
spot_img
spot_img