HomeSenza categoriaBerlusconi: “Con Melogli vinceremo a Isernia”

Berlusconi: “Con Melogli vinceremo a Isernia”

ISERNIA. Silvio Berlusconi tifa Melogli. L’ex premier interviene sulla campagna elettorale isernina con una dichiarazione all’agenzia di stampa AdnKronos che lo vede fiducioso del risultato alle Amministrative di Isernia. Dichiarazione che riempie di orgoglio l’ex sindaco, giunta proprio ieri, nel giorno della presentazione delle sue quattro liste presso il Grand Hotel Europa.

750 8470 “Ho seguito da vicino le vicende politiche di Isernia – ha dichiarato il presidente di Forza Italia all’AdnKronos – ho assistito al malgoverno degli ultimi anni ad opera del centrosinistra e sono certo che sia giusta la scelta dell’avvocato Gabriele Melogli, già ottimo primo cittadino tra il 2002 e il 2012 della città molisana, quale candidato sindaco di centrodestra. Bene Melogli dunque, e bene la coalizione che lo sostiene, frutto di un lavoro appassionato della classe dirigente locale, Forza Italia in testa. Ad Isernia, come in gran parte delle nostre città, il centrodestra tornerà sicuramente a vincere”.

Presenti anche i coordinatori regionali di Italia Unica e Noi con Salvini, Maurizio Tiberio e Luigi Mazzuto, oltre all’onorevole Nunzia De Girolamo, commissario di Fi in Molise, profondamente convinta che Melogli, “uomo del fare e professionista”, possa primeggiare rispetto a un centrosinistra “che sgoverna in ogni parte d’Italia, dimostrandosi incapace di gestire gli enti locali”. Immancabile un passaggio sulla recente visita dell’eurodeputato Aldo Patriciello, al Paleolitico di Isernia, accanto all’ex sindaco. “Patriciello ha fatto bene a metterci la faccia, è un rappresentante di Fi e lo è sempre stato, sono certa – ha concluso l’ex ministro – che il suo sostegno darà un buon contributo a Melogli”

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA ALLA DE GIROLAMO

Dal canto suo, l’ex sindaco vuole terminare quanto lasciato incompleto quattro anni fa. “Un percorso virtuoso – l’ha definito Melogli – ma abbiamo fatto anche una previsione su quello che sarà il futuro della città. Se ci saranno le soppressioni di prefettura e questura, dovremo prevedere un nuovo modello di sviluppo fondato sui turismi, come ha detto l’ex ministro Passera. Turismo archeologico, ambientale, religioso, enogastronomico: solo così – ha concluso – Isernia si potrà salvare”.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA A MELOGLI

Immagini e montaggio delle videointerviste a cura di Pino Manocchio. In basso, la fotogallery di Marco Manocchio

Più letti

Miglior attore non protagonista: Elio Germano vince il David di Donatello

Importante riconoscimento per l’attore di origine molisana, per il film ‘Palazzina Laf’ ROMA. Miglior attore non protagonista: è andato all’attore di origine molisana il David...
spot_img
spot_img
spot_img