HomeNotizieCRONACALitiga con l’uomo a cui aveva venduto casa, imprenditore denunciato per omissione...

Litiga con l’uomo a cui aveva venduto casa, imprenditore denunciato per omissione di soccorso

ISERNIA. Litiga con l’uomo a cui aveva appena venduto la casa, lo urta con l’auto e non lo soccorre. La Polizia stradale ha denunciato per omissione di soccorso l’imprenditore di Isernia che, secondo le prime ricostruzioni, ha urtato con la sua macchina un 28enne di Isernia. Una lite che sarebbe scoppiata per alcuni dettagli del rogito. Avvenuta in pieno centro e poi degenerata.

Secondo la prima ricostruzione dell’accaduto l’imprenditore a un certo punto si sarebbe messo in macchina, l’acquirente avrebbe cercato di fermarlo, ma sarebbe stato urtato dall’auto in movimento. Finito a terra il giovane ha chiamato il 118 e la Polizia. Portato all’ospedale ‘Veneziale’ di Isernia i medici gli hanno riscontrato solo qualche contusione. Gli agenti della Stradale hanno però ascoltato la sua testimonianza e convocato l’imprenditore per sentire la sua versione. Quindi hanno deciso di denunciarlo per omissione di soccorso. L’indagine resta aperta.

Più letti

Isernia, riapre lo Spazio Arte Petrecca nella nuova sede in corso...

Vernice d'apertura con la mostra di Calido mercoledì 8 maggio ISERNIA. La galleria spazio arte Petrecca è lieta di comunicare l’apertura della nuova sede di...
spot_img
spot_img
spot_img