HomeSenza categoriaReferendum d’autunno, nasce a Isernia il comitato per il ‘no’

Referendum d’autunno, nasce a Isernia il comitato per il ‘no’

ISERNIA. Costituito ufficialmente nei giorni scorsi a Isernia il comitato provinciale per il ‘no’ al referendum sulla riforma della costituzione votata dal Parlamento e fortemente voluta dal Governo Renzi. Domani alle ore 17.30 il sodalizio sarà presentato ufficialmente all’interno dello spazio ‘Cent8anta’ in corso Marcelli.

Compito del comitato sarà quello di organizzare e coordinare le azioni e le iniziative che si terranno fino al termine della campagna referendaria.  “Il comitato – spiegano i promotori – nasce per la difesa e attuazione della Costituzione Democratica, Repubblicana Antifascista e Antirazzista. Coordinatore provvisorio è stato nominato Celeste Caranci”.

Fino a questo momento hanno aderito al comitato Anpi, Arcigay, Arci Immigrazione, associazione Caponnetto contro le mafie (Abruzzo e Molise) sindacato Csa, associazione Alternativa Costituzionale, Comitato Antifascista Antirazzista Molisano, Isernia Bene Comune, Movimento Cinque Stelle, Pensiero Libero, Partito Comunista dei Lavoratori, Rifondazione Comunista e Sinistra Ecologia e Libertà.

Più letti

Sernia Meja – Kalena fa il bis, appuntamento all’auditorium

Nuovo spettacolo in programma per domenica 5 maggio alle 18:30 ISERNIA. Dopo il bel successo di pubblico e critica fatto registrare a febbraio da “Sernia...
spot_img
spot_img
spot_img