HomeNotizieSPORT‘Isernia Bike Team’ scala le vette e conquista successi

‘Isernia Bike Team’ scala le vette e conquista successi

ISERNIA. L’Isernia Bike Team ha portato la sua squadra corse élite e gli under 23 tra le montagne dolomitiche e quelle abruzzesi per una gara del tutto entusiasmante immersa nelle bellezze paesaggistiche.
Le soddisfazioni sono state notevoli: Franco Casella ha conquistato il nono posto assoluto, e il terzo di categoria under 23 nel marathon di 70 chilometri, mentre Manuel Ficorilli l’ottavo posto assoluto e il primo di categoria juniores nel tracciato classic di 50 chilometri. Tutto a riprova del valore e della tenacia profusi dai bikers pentri.

In Abruzzo, inoltre, non da meno sono state le soddisfazioni avute dalle categorie giovanili alla AmAbruzzo Kids Marathon a Rivisondoli, nonostante il ritiro di Ivan Cicchetti e un numero esiguo alla partenza.
Sfidando le intemperie e un percorso poco facile, infatti, i giovanissimi Alessandro Pio Rea (secondo nella G2), Gianmaria Giancola (quarto nella G3), Giada Ricchiuti (quarto posto nella G4) e Francesco Rea (primo nella G6), hanno raggiunto traguardi importanti per la loro giovane carriera rendendo orgogliosa la società.

Infine, altro grande successo è stato quello di Alessandro Iannaccone, durante la gara regina disputata il giorno dopo a Rivisondoli: il giovane, con una meravigliosa prestazione ha saputo classificarsi al sesto posto nella granfondo di 58 chilometri e risultando primo di categoria élite sport.

 FC

Più letti

Rintocchi di pace, centinaia di suonatori pronti a ‘invadere’ Agnone

La cittadina altomolisana ospita il 62esimo raduno della federazione nazionale. Il programma AGNONE. L’attesa è finita: domani e domenica 5 maggio Agnone accoglierà centinaia di suonatori...
spot_img
spot_img
spot_img