HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLISanremo, l'artista in erba Michele Montanaro riabbraccia la De Filippi

Sanremo, l’artista in erba Michele Montanaro riabbraccia la De Filippi

Lo studente isernino, 15 anni, parteciperà ad alcuni dei prestigiosi eventi che si svolgeranno nella città dei fiori in occasione della prossima edizione del Festival. Probabile l’incontro con la regina delle televisione italiana, conosciuta durante ‘Tu si que vales’


ISERNIA. Il suo talento era stato giù apprezzato qualche tempo fa dai giudici e dal pubblico della trasmissione di Canale 5 ‘Tu si que vales’ con la recitazione di alcune poesie. E ora c’è un’altra grande occasione per il giovane isernino Michele Montanaro. L’artista, che ha solo 15 anni, è stato infatti invitato a partecipare ad alcuni dei prestigiosi eventi che si svolgeranno nelle piazze e nei luoghi più caratteristici di Sanremo, in occasione della nuova edizione del festival del canzone italiana, che si svolgerà dal 7 all’11 febbraio.

A Michele Montanaro è stato assegnato il ruolo di interprete della canzone ‘Fino a quando’ (musica e testo di Michele Bucci) insieme ad altri professionisti della sua età. Il gruppo che presenterà il brano si chiama ‘Inedito Italiano’ e il cantante isernino è da poco stato invitato a far parte della band. Tra le esibizioni previste, nel pomeriggio del 10 febbraio, Michele e gli Inedito Italiano saranno di scena a ‘Casa Sanremo’ presso Villa Ormond, dove alloggiano proprio la De Filippi e Carlo Conti, presentatori del Festival.

Nell’occasione, il giovane talento molisano, avrà probabilmente modo di incontrare di nuovo Maria De Filippi. Che proprio in occasione della trasmissione di Canale 5 nel novembre del 2015 aveva detto di lui: “Sei fortunato se a 14 anni hai questo talento e soprattutto una passione come questa, perché poi si vive proprio di passioni e c’è chi le proprie passioni non le scopre neanche crescendo… Averla a 14 anni è un gran dono, credimi!“. Da allora Michele non si è mai fermato, coltivando la sua passione con grande umiltà scrivendo testi e poesie.

Parole di cui l’artista ha fatto tesoro e ora e pronto per questa nuova grande sfida.

Più letti

Lo sguardo di un inviato di guerra: a Campobasso arriva Giammarco...

Nuovo appuntamento con l’ottava edizione dell’art festival Poietika. A dialogare con l’ospite la giornalista Rai Maria Grazia Fascitelli CAMPOBASSO. Prosegue la programmazione di Poietika, l’art festival...
spot_img
spot_img
spot_img