HomeNotizieMeteoMeteo Molise: tempo stabile e più mite

Meteo Molise: tempo stabile e più mite

Da giovedì previsto un peggioramento di matrice nord-occidentale


Le condizioni meteorologiche sulla nostra regione si mantengono stabili e si caratterizzano per soleggiamento piuttosto esteso e con valori termici in graduale ma continuo rialzo, sia in quelli minimi che in quelli massimi. Fino alla giornata di mercoledì, su tutta la regione, cielo sereno o poco nuvoloso mentre dalla giornata di giovedì il tempo potrebbe peggiorare per un passaggio di instabilità di matrice nord-occidentale.

Lunedì: sia al mattino che nel pomeriggio su tutto il territorio regionale cielo sereno o poco nuvoloso. Ventilazione debole con possibili rinforzi sulla fascia costiera fino a moderati. Temperatura in aumento.

Martedì: poche variazioni rispetto alla giornata precedente. Su tutto il Molise sereno o poco nuvoloso con possibili velature in serata nelle aree interne. Ventilazione debole. Temperatura stazionaria con punte diffuse prossime se non leggermente superiori ai 20 gradi.

Mercoledì: al mattino generalmente sereno. Nel pomeriggio, tendenza a velature del cielo ad iniziare dalla costa verso le aree interne. Ventilazione da debole a moderata. Temperatura senza variazioni di rilievo.

Giovedì: tempo instabile sulla costa con alternanza di brevi piovaschi ed ampi spazi soleggiati. Nelle aree interne piogge per tutto il corso della giornata con brevi pause asciutte. Ventilazione moderata o forte. Temperatura in diminuzione.

 

Più letti

Venafro, successo per il concerto del Kardis Duo (FOTO)

Organizzato dall'associazione culturale Armonia alla Dimora del Prete di Belmonte Ieri 28 Aprile 2024, nella suggestiva cornice della Dimora Del Prete di Belmonte a Venafro,...
spot_img
spot_img
spot_img