Categories: CRONACA

Isernia, sorpresi a rubare abiti: denunciati due giovani

Vasta operazione condotta nelle ultime ore dai carabinieri del comando pentro che hanno deferito altri sette giovani per i reati di furto, spaccio e guida in stato di ebrezza


ISERNIA. Denunciati dai carabinieri del comando pentro due giovani accusati di furto aggravato. Si tratta di due immigrati, un 20enne di origine ghanese ed un 25enne di origine pakistana, che avrebbero forzato il raccoglitore di abiti usati, di proprietà dell’Associazione Nazionale Privi di Vista e Ipovedenti, per impossessarsi del contenuto. Tuttavia, sono stati bloccati dai militari.

Medesima denuncia anche per due 30enni a Castel San Vincenzo. Gli stessi si sono impossessati di diversi quintali di legna, dopo aver tagliato querce da un’area privata.

A Sesto Campano, invece, i militari del Nor di Venafro hanno ‘beccato’ un 20enne di Isernia che viaggiava a bordo della propria auto, all’interno della quale erano nascoste diverse dosi di hashis. Nei suoi confronti è scattata la denuncia per spaccio di sostanze stupefacenti. Sorte analoga per un 30enne, sempre originario di Isernia, trovato in possesso di dosi di “crack” e di flaconi di metadone, illecitamente detenuti.

Guidava ubriaco un 25enne venafrano. Fermato dai militari dell’Arma, il suo tasso alcolemico era circa tre volte superiore al limite previsto dalla legge. Per il giovane, oltre alla denuncia per guida in stato di ebrezza alcolica, è scattato anche il sequestro del veicolo e il ritiro della patente di guida.

Infine ad Agnone, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, hanno sorpreso una donna, 28enne del luogo, in possesso di dosi di cocaina. La droga è stata sottoposta a sequestro, mentre la donna dovrà rispondere di detenzione illegale di sostanze stupefacenti.    

Alessandra

Recent Posts

Acqua, in arrivo le bollette in 11 comuni

Il pagamento potrà avvenire in una unica soluzione a mezzo bollettino PagoPA CAMPOBASSO. La Grim…

4 ore ago

Temporali, grandinate e forti raffiche di vento: allerta meteo in Molise

A partire da domani mattina e per le successive 12-18 ore CAMPOBASSO/ISERNIA. Come annunciato dalle…

4 ore ago

Zes e risorse dei fondi europei non impegnate, Fanelli: “Roberti non risponde mai nel merito”

È botta e risposta tra il governatore e la consigliera regionale del Pd: “Tra il…

5 ore ago

Privatizzazione Poste Italiane, la Cisl Molise: “Cruciale partecipazione statale al 65%”

"Bene le dichiarazioni di Giorgia Meloni", scrive Antonio D’Alessandro, rappresentante della sigla sindacale CAMPOBASSO. “Accogliamo…

5 ore ago

Infrastrutture, casa, sanità: a Isernia Sandro Ruotolo suona la carica per un’Europa progressista (VIDEO)

Il circolo cittadino del Partito Democratico ha organizzato l'incontro in occasione delle elezioni dell'8 e…

6 ore ago

Zes e risorse dei fondi europei non impegnate, Roberti: “Fanelli non riporta correttamente la realtà dei fatti”

La replica del governatore alla consigliera del Partito Democratico CAMPOBASSO. Zes e risorse dei fondi…

6 ore ago