Categories: Senza categoria

Guardia di finanza all’Auditorium: “Controlli di routine”

Le Fiamme gialle, con una nota stampa, intervengono nella polemica tra Comune e compagnia teatrale Cast per fare chiarezza sull’attività svolta in occasione della rappresentazione della commedia ‘Natale in casa Cupiello’ il 23 dicembre scorso


ISERNIA. In merito alla polemica tra Comune di Isernia e compagnia teatrale Cast, scaturita dall’esecuzione di controlli da parte della Guardia di finanza in occasione della messa in scena dello spettacolo ‘Natale in casa Cupiello’, intervengono proprio le Fiamme gialle per fare chiarezza sul loro operato. E spiegano come si sia trattato, sostanzialmente, di controlli di routine.

“In relazione ad alcuni articoli apparsi sugli organi di informazione locali, nei quali si fa riferimento, tra l’altro, ai controlli eseguiti dalla Guardia di Finanza in occasione dello spettacolo teatrale ‘Natale in casa Cupiello’, tenutosi lo scorso 23 dicembre presso l’Auditorium di Isernia, – si legge in una nota stampa – si ritiene opportuno rappresentare che l’attività in questione, posta in essere da Militari della dipendente Compagnia alla sede, rientra negli ordinari servizi svolti di iniziativa dal Corpo nell’ambito delle sue peculiari funzioni di polizia economico-finanziaria. L’attività in argomento è stata effettuata senza alcuna ripercussione sul regolare svolgimento dello spettacoaufilo, analogamente a quanto avvenuto in similari occasioni”.

Alessandra

Recent Posts

Si allontana da casa e scompare: operaio molisano trovato morto in un campo

L'episodio avvenuto in provincia di Lecco: l'uomo, 50 anni e originario di Campobasso, risiedeva da…

10 ore ago

Festival del Corpus Domini, si parte. Via agli eventi aspettando la sfilata dei Misteri

Nel cartellone i due concerti di punta di Boombdabash e Subsonica, ma c’è anche Enzo…

15 ore ago

Ospedale Cardarelli, ludoteca intitolata al piccolo Alberto Spadacini: stamane la cerimonia

La commozione di mamma Anna che ha scoperto la targa. Il sottosegretario Niro: "Memoria e…

15 ore ago

Cultura della legalità, inaugurato il monumento all’Arma dei carabinieri

L’opera voluta dall’Amministrazione comunale di Larino e realizzata dall’artista Valeria Vitulli LARINO. Inaugurato a Larino,…

18 ore ago

Clementino e la sua band in concerto a Venafro il 17 giugno

Tappa in Molise per l’atteso nuovo tour del rapper VENAFRO. Farà tappa anche in Molise…

18 ore ago

Villa Flora, completati i lavori di riqualificazione della vasca

L’annuncio dell’assessore all’Ambiente Simone Cretella CAMPOBASSO. Terminati i lavori di riqualificazione della peschiera di Villa…

18 ore ago