Guiderà i settori urbanistica e istruzione. L’annuncio soddisfatto della consigliera regionale del Carroccio Filomena Calenda


ISERNIA. Al fronte di alcuni che lasciano, in polemica con il coordinatore regionale Luigi Mazzuto, altri aderiscono al Carroccio e arrivano a ricoprire importanti ruoli nel partito.

Novità riguardano il coordinamento pentro con il vertice cittadino Filomena Calenda che annuncia la nomina della dottoressa Fausta D’Uva all’interno del circolo isernino alla guida dei settori urbanistica e istruzione.
Classe 1981, D’Uva è laureata in conservazione dei beni culturali ed ambientali indirizzo artistico architettonico, con competenza professionale affinata mediante due Master in tourism in management, in gestione delle risorse umane e organizzazione aziendale.

“La Lega in Molise, nello specifico ad Isernia, – commenta Calenda – sta includendo giovani e donne che hanno come priorità il bene della propria città. Auguro, insieme al coordinatore provinciale di Isernia e al coordinatore regionale della Lega buon lavoro alla dottoressa Fausta D’uva”.

 

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale