Serata movimentata a Termoli dove l’uomo, con regolare permesso di soggiorno, avrebbe dapprima avuto un alterco con un cliente di un supermercato e poi avrebbe evitato di seguire i militari intervenuti per verificare quanto accaduto


TERMOLI. Sarebbe in stato di fermo l’uomo bloccato dai Carabinieri dopo l’alterco con un cliente di un supermercato.

Il sabato sera nella zona di Piazza del Papa della cittadina adriatica, si è di colpo animato quando l’uomo – immigrato in possesso di regolare permesso di soggiorno a quanto si è potuto apprendere – avrebbe iniziato a discutere animatamente con un cliente di un market della zona.

Forse a causa di un bicchiere di troppo, fatto sta che dalle parole si sarebbe passati alle mani mentre i tanti testimoni del violento litigio cercavano di placare gli animi.

L’uomo poi si è dato alla fuga ma è stato fermato di lì a poco dai Carabinieri che hanno faticato e non poco per farlo salire in macchina viste le resistenze messe in atto.

Dopo il parapiglia anche con i militari, il giovane è stato portato in caserma dove sarebbe in stato di fermo. Non si escludono provvedimenti diversi in considerazione sia dell’alterco con il cliente del supermercato sia della resistenza opposta all’intervento delle forze dell’ordine.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale