Tutto pronto per la quarta edizione dell’evento benefico nato in ricordo del giovane avvocato scomparso. L’appuntamento è fissato per il 13 dicembre sul palco dell’auditorium e i fondi raccolti sosterranno Telethon e associazione ‘Famiglie Sma’


ISERNIA. Tutto pronto a Isernia per dare vita alla quarta edizione di ‘Antonio4Sma’, la manifestazione di fundraising organizzata in ricordo di Antonio Di Rollo, giovane avvocato scomparso prematuramente nel 2015. Un evento benefico che, nel corso degli anni, è riuscito a sensibilizzare la comunità molisana sul tema della Sma e in tre anni è stato possibile raccogliere oltre 25mila euro utilizzati da Telethon e Famiglie Sma, entrambe partener della manifestazione, organizzata dall’associazione ‘Kimos Onlus’.

Questa mattina, nel corso di una conferenza stampa a Palazzo San Francesco è stata presentata la nuova edizione che, il 13 dicembre – nel giorno del compleanno di Antonio Di Rollo – sarà ospitata sul palco dell’auditorium di Isernia.

IL PROGRAMMA. Ricco anche quest’anno il programma dell’evento. Intanto, per la prima volta, è prevista l’organizzazione del contest fotografico #sipuofare. Fino al 12 dicembre sarà possibile postare sulla pagina facebook di Kimos Onlus o inviare via mail la propria foto con il biglietto, la locandina o il manifesto dell’evento. Durante la serata di gala del 13 saranno estratti tre scatti che verranno premiati. Per quest’anno l’obiettivo è raccogliere la somma di 20mila euro da donare a Telethon e Famiglie Sma per la ricerca contro la Sma. Sul palco si alterneranno Giulio Berruti, ‘Acoustic Flight’, ‘Isernia Gospel Choir’ ‘Erica Abelardo, sand artist’ e ‘Nduccio.