I presidenti Mario Gesuè e Nicola Circelli non si fanno spaventare dai debiti pregressi, creati dalla precedente proprietà. I tifosi invadono la pagina ufficiale del club con ringraziamenti e incitamento


CAMPOBASSO. Per i tifosi del Campobasso, già paghi dei risultati che stanno via via arrivando sul campo di gioco, arriva un’altra notizia positiva: le vertenze della passata stagione non verranno a creare punti di penalizzazione, in quanto verranno prontamente saldate dalla società.

“Quando abbiamo iniziato questa avventura- hanno dichiarato i vertici del Campobasso- eravamo consapevoli di ereditare un passato glorioso ma anche le conseguenze di gestioni precedenti che hanno lasciato tanti problemi. Ad inizio stagione, per questo tipo di spese, abbiamo stanziato un budget per far fronte alle situazioni debitorie accumulate negli anni. L’abbiamo fatto perché crediamo fermamente in questo progetto e non permetteremo mai che il passato possa influire negativamente sul presente e ancor meno sul futuro. Stiamo facendo del nostro meglio – concludono dal club- per restituire alla città di Campobasso e a tutti i tifosi rossoblù il patrimonio calcistico che meritano”.

Il messaggio, postato anche sulla pagina facebook ufficiale della società, ha suscitato un’ ondata di affetto dei tifosi rossoblù nei confronti della nuova proprietà. Centinaia i commenti di stima e di incoraggiamento. “Siete una società che ogni città vorrebbe avere per la gestione del calcio cittadino” il commento di un tifoso, “Dopo tanti anni parole serie e fatti concreti! Grazie di cuore!” si legge ancora sulla bacheca. Insomma se la società voleva tranquillizzare la piazza ci è riuscita come meglio non poteva, adesso si può tornare a pensare al calcio giocato e questa, per Campobasso, è già una vittoria importante.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale