Categories: CULTURA & SPETTACOLI

Finisce l’attesa, Christmas Mak TT al Palasport di Miranda

Superati gli ostacoli, tutti a ballare domani sera, 23 dicembre. Gli studenti dell’Isis Majorana-Fascitelli annunciano una serata magica ricca di divertimento, gadget e tante sorprese


ISERNIA-MIRANDA. Era perfettamente organizzato il grande Christmas Mak TT 2018 di Isernia, un evento promosso dai rappresentanti dell’Isi Majorana-Fascitelli di Isernia e previsto (fino a poco tempo fa) a La Strada Disco Club. Poi la strage di Corinaldo, i morti e l’amarezza di dover annullare un evento storico per via dell’assenza in città di una location con capienza sufficiente. La rabbia degli studenti, la lettera aperta e il dispiacere di un’intera comunità. Lo scorso sabato poi la svolta, la chiamata dell’associazione Noi80 e del sindaco Daniel Colaianni: lo spazio adatto diventa il Palasport di Miranda.

Riparte l’organizzazione dell’evento, aumentano le spese ma aumenta allo stesso modo la voglia di creare la festa dell’anno. Ma ora, dicono gli studenti, è davvero tutto pronto, massima sicurezza e massimo divertimento.

Previsto inoltre un preserata nel centro storico di Isernia presso i locali Kles Five, Alterego e Umami in piazza Celestino V con super offerte speciali.

Biglietti disponibili presso il bar Pyrà, Kles Five, Umami e Alterego fino alle 22:00 di domani, 23 dicembre e previsto un servizio navetta dalla villa comunale di Isernia a Miranda. Per info e prenotazioni 0865414046 – 3491010123.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale https://www.facebook.com/groups/522762711406350/

Carmen

Recent Posts

Serie A, l’isernino Vito Garofalo designato per i controlli antidoping di Juventus-Milan

Nell’importante sfida di sabato 27, valida per il secondo posto in campionato, all’Allianz Stadium di…

19 secondi ago

Isernia, fermato dalla Polizia rifiuta di sottoporsi a etilometro: giovane nei guai

Il 19enne, neopatentato, è stato sanzionato ISERNIA. Fermato dalla Polizia per un controllo su strada…

12 minuti ago

Cordoglio per la scomparsa di Salvatore Massucci

ONORANZE FUNEBRI D'AGOSTINO

22 minuti ago

Lutto per la scomparsa di Benito Aldo Antonilli

ONORANZE FUNEBRI D'AGOSTINO

34 minuti ago

Lavori di bitumatura in contrada Macchie: istituito il divieto di sosta

Le operazioni di completamento del collegamento tra il ponte S. Pietro e la zona industriale…

1 ora ago

Lite in strada per un gattino investito: arrivano i carabinieri

Necessario l'intervento dei militari per riportare la calma LONGANO. Momenti di tensione ieri sera a…

2 ore ago