HomeLifestyleIdee regalo per lui: dai gioielli uomo ai gadget tecnologici

Idee regalo per lui: dai gioielli uomo ai gadget tecnologici

Il mondo dello shopping online è sempre pieno di opportunità da sfruttare al volo. Soprattutto in questo periodo dove i saldi rendono lo shopping online ancora più conveniente e comodo. Questo, dunque, è il momento adatto per fare il regalo perfetto al vostro uomo. Ma cosa regalare?

Gioielli per uomo

Per andare sul sicuro sempre più spesso si opta per un gioiello. Grazie alle sue diverse tipologie può rendere felici e soddisfare un po’ tutti i gusti. Insomma, si tratta di un evergreen che non passa mai di moda. Negli ultimi anni, grazie anche agli input della moda e dei vip, tra i gioielli un ruolo privilegiato l’hanno avuto soprattutto gli anelli uomo. Partiamo da brand top fino ad arrivare a quelli può commerciali ma di buon gusto. Ecco qualche spunto di anelli uomo da regalare per una sorpresa davvero indimenticabile.

Ricordate che regalare un anello ad un uomo può essere un modo perfetto per permettere al vostro partner di mettere in mostra tutta la sua eleganza, la sua forza, la sua personalità. La posizione dell’anello in base alle dita ha un vero e proprio significato. Chi, ad esempio, porta l’anello al pollice della mano destra denota una personalità vanitosa e possessiva, il desiderio di conoscere tutto delle persone. Le intenzioni possono essere ottime, i risultati meno esaltanti poiché si viene etichettati come invadenti.

Chi, invece, porta l’anello al pollice della mano sinistra ha un carattere vanitoso. Chi porta un anello a questo dito tende a sfruttare fatti e persone, è scaltro, ma le idee relativamente chiare e il timore di fallire lo spingono a vivere nell’ombra di personalità più forti e goderne i vantaggi. E così via per il significato delle altre dita, tutte differenti tra la mano sinistra e la mano destra. Altri regali dal punto di vista dei gioielli possono essere poi gli orologi o le collane, un accessorio più personale da scegliere con cura.

Abbigliamento

Visto che l’inverno persiste sulla nostra Penisola, chi punta a fare un regalo importante può optare per un cappotto, sempre di grande tendenza, oppure per capi tecnici (piumini, parka) di ottime marche. Con un budget leggermente inferiore è possibile regalare un intero outfit composto da camicia, pullover e pantaloni. Ovviamente per questo genere di regali è bene conoscere la taglia del nostro partner. Se il vostro lui indossa solitamente un completo potreste regalargli una camicia personalizzata oppure una cravatta di tendenza, come ad esempio quelle in lana intrecciata.

Regali hi-tech

Se vogliamo andare sul sicuro dobbiamo puntare dritti verso un regalo hi-tech. Tutti amano la tecnologia e quindi è sempre piacevole ricevere in regalo un prodotto tecnologico all’ultimo grido. Se il nostro partner lavora spesso al pc è buona idea regalare un hard disk esterno bello capiente, collegabile senza problemi sia al PC che alle console o ad altri dispositivi dotati di ingresso USB. In commercio se ne trovano molti e a prezzi abbastanza abbordabili.

Per chi preferisce uscire un po’ dal seminato, magari cogliendo di sorpresa qualche appassionato di musica e tecnologia, il bizzarro altoparlante Thinkmic potrebbe sortire l’effetto sperato. Il dispositivo promette un sound di qualità senza distorsioni, una connettività bluetooth per una semplice connessione alla maggior parte degli apparecchi, ma soprattutto un look high-tech esaltato dalla presenza della levitazione magnetica e degli effetti LED che al buio illuminano l’unità facendola sembrare un pianeta sospeso nel vuoto cosmico. Per sorprendere potremmo pensare a Sphero Bolt, una palla robotica pilotabile attraverso l’apposita app Sphero Edu e personalizzabile nel codice. I sensori programmabili includono infrarossi, bussola, sensore di luminosità, giroscopio e accelerometro. Un regalo davvero perfetto per qualsiasi occasione. 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale 

Più letti

Venafro, successo per il concerto del Kardis Duo (FOTO)

Organizzato dall'associazione culturale Armonia alla Dimora del Prete di Belmonte Ieri 28 Aprile 2024, nella suggestiva cornice della Dimora Del Prete di Belmonte a Venafro,...
spot_img
spot_img
spot_img