HomeSenza categoriaAnas, Molise accorpato con l’Abruzzo. L’azienda: niente tagli di personale e investimenti

Anas, Molise accorpato con l’Abruzzo. L’azienda: niente tagli di personale e investimenti

In merito alle preoccupazioni emerse nei giorni scorsi per la perdita del presidio territoriale


CAMPOBASSO. Nessun taglio al personale e agli investimenti. Ad assicurarlo è la direzione dell’Anas, in merito alle preoccupazioni emerse negli ultimi giorni sull’accorpamento del Molise con l’Abruzzo.

“L’aggregazione di due regioni – ha chiarito l’azienda – prevista nel nuovo assetto organizzativo a livello territoriale di Anas, ha l’obiettivo di assicurare la razionalizzazione dei processi aziendali, nel mantenimento del forte presidio del territorio per la manutenzione della rete, la realizzazione di nuove opere e le attività amministrative e gestionali”.

“Dal punto di vista degli investimenti previsti e delle risorse umane impiegate – la garanzia – la nuova organizzazione non attua alcuna modifica rispetto al passato. Anzi è previsto che, a completamento del riordino, le strutture periferiche di Anas siano rafforzate, anche alla luce del vasto programma di rientro strade in gestione ad Anas di oltre 6 mila chilometri di rete, dei quali 3.500 già completati nei mesi scorsi, che comprendono gli oltre 150 chilometri della rete stradale molisana”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

Venafro, successo per il concerto del Kardis Duo (FOTO)

Organizzato dall'associazione culturale Armonia alla Dimora del Prete di Belmonte Ieri 28 Aprile 2024, nella suggestiva cornice della Dimora Del Prete di Belmonte a Venafro,...
spot_img
spot_img
spot_img