L’uomo, di Trivento, stava lavorando a San Salvo. Dalla prima ricostruzione sembra che sia stato travolto dalla travi che stava sollevando con la gru


CAMPOBASSO. Tragedia sul lavoro in un cantiere edile a San Salvo. Un imprenditore originario di Trivento, Gabriele Scarano, 56 anni, è morto travolto da alcune tavole cadute da una gru, che stava operando sul tetto di un’abitazione. E poi è precipitato al suolo, da un’altezza di oltre 10 metri.

La tragedia questo pomeriggio, in via Leonardo Da Vinci. I lavoratori che erano con lui hanno chiamato il 118, ma quando sono arrivati sul posto i medici non hanno potuto fare nulla per salvarlo.

Sull’accaduto la Procura di Vasto ha aperto un’indagine, coordinata dal sostituto procuratore Michele Pecoraro. La notizia, drammatica si è subito diffusa a Trivento, dove l’imprenditore era molto conosciuto. 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale