Il 55enne di origini romene è stato denunciato. Addosso aveva anche un coltello a serramanico di cui non ha saputo giustificare il possesso


MONTENERO DI BISACCIA. Completamente ubriaco ha molestato e denunciato e i clienti di un bar. E’ finito perciò nei guai un 55enne romeno, fermato e denunciato dai carabinieri della Stazione di Montenero Di Bisaccia.

L’uomo, dopo aver mandato giù parecchi bicchieri di troppo, ha dato in escandescenza, infastidendo i passanti e i clienti di un bar, arrivando anche a minacciarli.

Per questo il titolare del locale ha chiesto l’intervento dell’Arma. Alla vista dei militari l’uomo si è calmato. Durante la perquisizione è saltato fuori un coltello a serramanico. L’uomo non ha saputo giustificarne il possesso.

L’arma bianca è stata recuperata dai Carabinieri e sequestrata. L’uomo è stato denunciato e dovrà rispondere di porto ingiustificato di armi ed oggetti atti ad offendere. 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale