L’episodio ieri sera intorno alle 20 lungo via XXIV Maggio. Immediata la denuncia ai carabinieri


ISERNIA. Atti vandalici in pieno centro a Isernia ai danni dell’auto di un noto esponente del Pd pentro.

La vettura dell’avvocato Ovidio Bontempo, regolarmente parcheggiata lungo via XXIV Maggio, sotto casa, è stata danneggiata da ignoti con una serie di strisce di vernice spray di colore blu.

L’episodio è accaduto ieri sera intorno alle 20 e 30 nonostante la zona centrale, dove il passaggio delle auto e la quantità di condomini circostanti è tale da far ritenere il responsabile, presumibilmente, un temerario.

Stamani la denuncia ai carabinieri, i quali intervenuti tempestivamente in serata per constatare l’accaduto, hanno avviato da subito tutte le indagini di rito per risalire all’identità dei responsabili.

In considerazione delle attività svolte e dell’impegno politico, profuso a tutti i livelli territoriali dal vicesegretario della Federazione dem di Isernia, non si esclude la natura intimidatoria del censurabile gesto.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale