HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIPremio Paci, a Isernia l’incontro sulla ‘Città del futuro’

Premio Paci, a Isernia l’incontro sulla ‘Città del futuro’

L’associazione culturale Sm’Art presenta l’evento culturale su una nuova visione di urbanistica e società


ISERNIA. Nel 2030 saremo 12 miliardi di persone e la popolazione delle città vivrà sul 4% della superficie utile del pianeta. Tra paure e speranze, come saranno le città del futuro?

All’interno della 7ima edizione del PACI, mostra d’arte contemporanea che quest’anno ha focalizzato l’attenzione sulla visione urbana, Il professore universitario Giuseppe Limone, la dottoressa Mariapia De Martino e il dottor Angelo Cocozza riproporranno l’intenso discorso tenuto nel 2014 al Palazzo di Vetro dell’Onu a New York.

L’incontro-discussione , presentato dall’associazione culturale Sm’Art, è previsto per il giorno 6 ottobre 2019, alle ore 16, presso l’Auditorium Unità d’Italia di Isernia.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

Carpinone, torna il Campo Estivo della cooperativa NuovAssistenza

Dal 10 giugno al 6 settembre attività, sport e giochi da Sporting Manocchio, in collaborazione con Attraverso il Molise. Iscrizioni aperte CARPINONE. La società cooperativa...
spot_img
spot_img
spot_img