HomeNotizieLavoro e bandiIsernia, ‘Obiettivo Tropici’: al via la selezione di 300 figure per la...

Isernia, ‘Obiettivo Tropici’: al via la selezione di 300 figure per la stagione invernale

Il 26 novembre, presso la sede del Centro per l’Impiego, il servizio Eures terrà la campagna di reclutamento


ISERNIA. Animatori sportivi, istruttori fitness e yoga, ballerini e coreografi. Sono solo alcune delle 300 figure professionali che verranno selezionate nell’ambito del progetto ‘Obiettivo Tropici’.

A Isernia il servizio Eures ha organizzato una giornata dedicata alla campagna di reclutamento. L’appuntamento è fissato per il prossimo 26 novembre presso la sede del Centro per l’Impiego, nel palazzo della Provincia in via Berta.

I curriculum dovranno essere inviati entro il 25 novembre. La selezione è rivolta ai maggiori di 18 anni in possesso di diploma. Preferibile la conoscenza di una lingua straniera.

Il contratto di lavoro è a tempo determinato, con vitto e alloggio a carico dell’azienda. Le sedi di lavoro sono in Italia e all’estero.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

Lo sguardo di un inviato di guerra: a Campobasso arriva Giammarco...

Nuovo appuntamento con l’ottava edizione dell’art festival Poietika. A dialogare con l’ospite la giornalista Rai Maria Grazia Fascitelli CAMPOBASSO. Prosegue la programmazione di Poietika, l’art festival...
spot_img
spot_img
spot_img