Categories: CULTURA & SPETTACOLI

Tutto pronto per PreistOca, il ‘gioco collettivo’ per festeggiare l’Epifania

Il nuovo evento è organizzato per il 5 gennaio dai ‘pasionari’ dell’associazione PreistorIs


ISERNIA. Continuano senza soste gli eventi di PreistorIs. L’ultimo appuntamento di queste feste di Natale è programmato per il giorno 5 gennaio a partire dalle ore 16 nel palazzetto dello sport di Isernia: si tratta di PreistOca, un gigantesco gioco dell’oca realizzato dai ‘pasionari’ operativi dell’associazione. Sono invitate tutte le famiglie che avranno voglia di regalare ai loro figli un’altra emozionante giornata di svago, felicità e divertimento.

Lo spirito di convivialità e partecipazione è sempre lo stesso. I partecipanti porteranno con sé tutto quanto possa risultare utile per accaparrarsi una postazione, dai soliti torroni, panettoni, pandori, spumanti, giocattoli, libri: anche qualche piccola offerta potrà essere utile, ricordando che PreistorIs non gode di nessun finanziamento e che tali contributi serviranno all’auto-sostentamento dell’associazione.

Inoltre, PreistorIs annuncia che a breve verrà annunciato anche il prossimo grande evento collettivo: sarà al chiuso, per non far ammalare i bimbi, ma dall’associazione assicurano che “la cornice non cambierà la nostra immagine, quella che ormai voi tutti avete scoperta, quella della migliore tradizione dei popoli del sud, quella festante e che abbraccia, quella che unisce e ci fa sentire bene, anzi, benissimo. Vi aspettiamo per ubriacarvi ancora di emozioni”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti ‘mi piace’ al nostro gruppo ufficiale

Pietro

Recent Posts

Banda Ultra Larga, completato il piano del Ministero in Molise

La nuova infrastruttura di 1.700 chilometri ha raggiunto oltre 133 mila case e 688 sedi…

18 minuti ago

Ubriachi al volante: scatta il ritiro della patente per tre giovani automobilisti

Numerosi i controlli eseguiti dalla Polizia nell'area del Venafrano VENAFRO. Si sono messi alla guida…

33 minuti ago

Scontro tra due furgoni: ferita una donna

Sul posto 118, carabinieri e vigili del fuoco VASTOGIRARDI. È di una donna ferita il…

44 minuti ago

Controlli antidroga nel centro storico: nel mirino le case occupate dagli extracomunitari

La Squadra Mobile ha eseguito numerose perquisizioni. Sequestrato stupefacente detenuto per uso personale CAMPOBASSO. Guerra…

2 ore ago

Agnone, un nuovo polo museale in città: finanziamento da oltre 2 milioni e mezzo

La struttura sarà realizzata a palazzo Bonanni e palazzo dei Filippini AGNONE. Il Comune di…

3 ore ago

Vicini agli anziani e ai più piccoli, De Benedittis: “Campobasso tornerà ad essere una città gentile”

Il candidato sindaco del centrodestra: "Decisivo l'impiego delle nuove tecnologie e il pieno coinvolgimento delle associazioni…

3 ore ago