HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLITutto pronto per PreistOca, il ‘gioco collettivo’ per festeggiare l’Epifania

Tutto pronto per PreistOca, il ‘gioco collettivo’ per festeggiare l’Epifania

Il nuovo evento è organizzato per il 5 gennaio dai ‘pasionari’ dell’associazione PreistorIs


ISERNIA. Continuano senza soste gli eventi di PreistorIs. L’ultimo appuntamento di queste feste di Natale è programmato per il giorno 5 gennaio a partire dalle ore 16 nel palazzetto dello sport di Isernia: si tratta di PreistOca, un gigantesco gioco dell’oca realizzato dai ‘pasionari’ operativi dell’associazione. Sono invitate tutte le famiglie che avranno voglia di regalare ai loro figli un’altra emozionante giornata di svago, felicità e divertimento.

Lo spirito di convivialità e partecipazione è sempre lo stesso. I partecipanti porteranno con sé tutto quanto possa risultare utile per accaparrarsi una postazione, dai soliti torroni, panettoni, pandori, spumanti, giocattoli, libri: anche qualche piccola offerta potrà essere utile, ricordando che PreistorIs non gode di nessun finanziamento e che tali contributi serviranno all’auto-sostentamento dell’associazione.

Inoltre, PreistorIs annuncia che a breve verrà annunciato anche il prossimo grande evento collettivo: sarà al chiuso, per non far ammalare i bimbi, ma dall’associazione assicurano che “la cornice non cambierà la nostra immagine, quella che ormai voi tutti avete scoperta, quella della migliore tradizione dei popoli del sud, quella festante e che abbraccia, quella che unisce e ci fa sentire bene, anzi, benissimo. Vi aspettiamo per ubriacarvi ancora di emozioni”.

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti ‘mi piace’ al nostro gruppo ufficiale

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img