HomeNotizieCRONACAIsernia, investe una ragazza a San Lazzaro e fugge. Caccia al pirata...

Isernia, investe una ragazza a San Lazzaro e fugge. Caccia al pirata della strada

Alcuni testimoni hanno provato a inseguirlo. La 18enne in codice giallo al Veneziale


ISERNIA. Una ragazza di 18 anni è stata investita pochi minuti fa davanti all’attività di famiglia, il Bar Caffetteria ‘La Dolce Vita’, nel quartiere San Lazzaro di Isernia. La persona alla guida non si è fermata dopo l’incidente ed è fuggita.

Alcuni testimoni, tra cui il titolare della palestra accanto all’esercizio commerciale, hanno sentito il forte rumore e visto il corpo della giovane lungo la strada. A quel punto, si sono messi in auto per un breve tratto per cercare di rintracciare l’auto pirata, che tuttavia è riuscita a far perdere le sue tracce. Sul posto il 118, che ha trasportato la ragazza in ospedale per gli accertamenti di rito, la Squadra Volanti  e la polizia stradale, per interrogare i testimoni.

Le condizioni della ragazza, soccorsa in codice giallo, non desterebbero preoccupazioni. Intanto è caccia al pirata. Si cerca un’auto di colore chiaro.

 

Unisciti al gruppo Whatsapp di isNews per restare aggiornato in tempo reale su tutte le notizie del nostro quotidiano online: salva il numero 3288234063, invia ISCRIVIMI e metti “mi piace” al nostro gruppo ufficiale

Più letti

‘Eva non ha mangiato la mela’, a Isernia l’evento dell’Accademia Italiana...

Il 19 aprile 2024 alle 17.45 nel foyer dell’Auditorium Unità d’Italia la presentazione del volume del professor Giovanni Ballarini ISERNIA. Sarà presentato venerdì 19 aprile...
spot_img
spot_img
spot_img