HomeNotizieCRONACACoronavirus, a Campobasso un’azienda dona le mascherine alla Polizia

Coronavirus, a Campobasso un’azienda dona le mascherine alla Polizia

Il grazie del questore Conticchio alla Nuova Edilposa per il gesto di grande solidarietà


CAMPOBASSO. Si moltiplicano anche in Molise i gesti di solidarietà in questo drammatico momento legato alla diffusione del coronavirus.

{loadmodule mod_banners,Banner in article google}

Ieri la Nuova Edilposa srl di Campobasso ha liberamente consegnato alla Questura mascherine facciali in Tnt da destinare al personale della Polizia di Stato che opera in provincia.

Il gesto di solidarietà nei confronti dei poliziotti impegnati in questi giorni nelle attività di controllo sul rispetto delle misure dettate dal Governo per il contenimento della diffusione del nuovo coronavirus, è stato elogiato dal questore di Campobasso Giancarlo Conticchio, che ha sottolineato l’importanza assunta, in un momento così particolare per il nostro Paese, da tali manifestazioni di incoraggiamento e di vicinanza da parte dei cittadini per tutti coloro che quotidianamente sono chiamati a profondere il massimo impegno per la tutela della collettività.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

 

Più letti

Sviluppo sostenibile, progetto Spes: tutto pronto per l’hackathon finale

Appuntamento dal 7 al 9 maggio presso il Molise Contamination Lab di Campochiaro CAMPOBASSO. C’è anche l’hackathon finale del progetto SPES (Spazi di Educazione e...
spot_img
spot_img
spot_img