HomeNotizieCRONACACoronavirus, donato un termoscanner alla Cardiologia ‘Veneziale’ di Isernia

Coronavirus, donato un termoscanner alla Cardiologia ‘Veneziale’ di Isernia

Il gesto di solidarietà del centro culturale San Giuseppe Moscati per sostenere l’ospedale nella lotta al nemico invisibile


ISERNIA. Continua la gara di solidarietà per sostenere le strutture sanitarie molisane nella lotta al coronavirus. Anche il Centro Culturale San Giuseppe Moscati di Forlì del Sannio è sceso in campo, donando al reparto di Cardiologia dell’Ospedale Veneziale di Isernia una telecamera termoscanner che sarà posizionata nella sala di attesa degli ambulatori.

Il personale ha apprezzato molto il gesto di sensibilità dimostrato concretamente verso un Reparto che sta rientrando nel pieno dell’attività e con questa donazione rafforza ulteriormente tutte le misure di sicurezza e prevenzione anti-Covid. La telecamera permetterà di individuare, anche con un allarme sonoro, la presenza di soggetti febbrili prima di entrare negli ambulatori e nel in Reparto.

Pur non abbassando la guardia verso un nemico invisibile, nel reparto si respira un clima sereno, essendo consapevoli di aver messo in opera tutte le misure atte a ridurre sensibilmente il rischio di contagio, per cui i pazienti possono tornare ad usufruire, con maggiore tranquillità, delle attività del servizio diretto dal primario Carlo Olivieri.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Lo sguardo di un inviato di guerra: a Campobasso arriva Giammarco...

Nuovo appuntamento con l’ottava edizione dell’art festival Poietika. A dialogare con l’ospite la giornalista Rai Maria Grazia Fascitelli CAMPOBASSO. Prosegue la programmazione di Poietika, l’art festival...
spot_img
spot_img
spot_img