HomeNotizieCRONACAStrade di sangue, incidente sulla via per l’ospedale: muore un’infermiera

Strade di sangue, incidente sulla via per l’ospedale: muore un’infermiera

Ma c’è anche un ferito grave. Violentissimo lo scontro avvenuto all’altezza delle gallerie


CAMPOBASSO. E’ di un morto e di un ferito grave il bilancio dell’incidente stradale che si è verificato questa mattina alle porte di Campobasso, tra le due gallerie che portano all’ospedale ‘Cardarelli’.

Un violento scontro tra un Suv Bmw e una Hiunday i10, nel quale ha perso la  vita una donna alla guida dell’automobile. Si tratta di Marisa Quici, un’infermiera di 60 anni, che a quanto sembra aveva appena finito il turno in ospedale. Originaria di Castelmauro, sposata con figli, la donna da anni viveva a Campobasso. Ad aprile 2021 sarebbe dovuta andare in pensione

Ma c’è anche un ferito grave, un 66enne di Portici alla guida del Suv. Portato in codice rosso al ‘Cardarelli’ non sarebbe in pericolo di vita.  Sul posto ambulanze del 118 e forze dell’ordine. Inutili purtroppo i soccorsi: quando sono arrivati i medici del pronto intervento la donna era già morta.

La terribile notizia si è subito diffusa a Campobasso e all’ospedale ‘Cardarelli’, tra i colleghi di lavoro dell’infermiera, che lavorava nel reparto di Medicina, dopo essere stata a lungo al Pronto soccorso. Un mortale avvenuto a poche ore di distanza da quello in cui ha perso la vita un 42enne di Mirabello Sannitico, vittima di un incidente di moto a Santa Croce del Sannio. 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

 

Più letti

Lo sguardo di un inviato di guerra: a Campobasso arriva Giammarco...

Nuovo appuntamento con l’ottava edizione dell’art festival Poietika. A dialogare con l’ospite la giornalista Rai Maria Grazia Fascitelli CAMPOBASSO. Prosegue la programmazione di Poietika, l’art festival...
spot_img
spot_img
spot_img