HomeSenza categoriaRegione: assegnate le deleghe ai consiglieri Calenda, Cefaratti, D’Egidio e Di Lucente

Regione: assegnate le deleghe ai consiglieri Calenda, Cefaratti, D’Egidio e Di Lucente

Il presidente Toma ha proceduto con l’attribuzione degli incarichi ai quattro esponenti di maggioranza


CAMPOBASSO. Conferite le deleghe a quattro consiglieri regionali. Il presidente Donato Toma ha infatti proceduto all’assegnazione degli incarichi a Filomena Calenda (Rapporti con gli Ambiti territoriali sociali ATS e monitoraggio delle attività di erogazione dei servizi), a Gianluca Cefaratti (Integrazione servizi socio-sanitari), ad Armandino D’Egidio (Protezione civile) e Andrea Di Lucente (Semplificazione dei procedimenti amministrativi e digitalizzazione Agenda digitale).

“Ai consiglieri – ricordano dalla Regione – è demandato il compito di seguire le materie loro attribuite, in raccordo con il presidente e la struttura amministrativa regionale, anche in sede di tavoli, riunioni politiche e istituzionali, con esclusione delle attività di rilevanza esterna, nonché di espletare l’azione politica nel rispetto delle Linee programmatiche approvate dal Consiglio regionale”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Venafro, successo per il concerto del Kardis Duo (FOTO)

Organizzato dall'associazione culturale Armonia alla Dimora del Prete di Belmonte Ieri 28 Aprile 2024, nella suggestiva cornice della Dimora Del Prete di Belmonte a Venafro,...
spot_img
spot_img
spot_img