Indagano i carabinieri sul rogo divampato nell’area di realizzazione della nuova orbitale urbana di Foggia dove sta lavorando la Favellato. Non si esclude l’atto intimidatorio


ISERNIA. Divampa un incendio nel cantiere: è giallo. Il rogo ha interessato, nel pomeriggio di ieri, l’area del primo lotto della realizzazione della nuova orbitale urbana di via La Torre a Foggia, dove sta lavorando la Favellato di Isernia.

Come riferisce il quotidiano Foggia Today, sono andati in fiamme alcuni tubi in Pvc per le fognature e delle bobine di tubi, danneggiati dal rogo che con ogni probabilità è di natura dolosa.

Scattato l’allarme sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno provveduto a domare le fiamme e a bonificare l’area interessata dall’incendio.

Necessario anche l’intervento dei carabinieri, che hanno eseguito i rilievi del caso. Hanno anche acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza presenti che sono al vaglio per le indagini. Tutte le ipotesi restano aperte e non si esclude che possa essersi trattato di un atto intimidatorio.

I mezzi della ditta isernina non sono stati raggiunti dal fuoco e sono ancora da quantificare i danni.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!