HomeNotizieCRONACACambio ai vertici dell’Arma: Petruzzella alla guida della Compagnia di Larino

Cambio ai vertici dell’Arma: Petruzzella alla guida della Compagnia di Larino

Si è insediato il nuovo comandante dei carabinieri. Prende il posto del tenente colonello Iacuzio


LARINO. Un nuovo comandante per i carabinieri della Compagnia di Larino. Si è infatti insediato il capitano Christian Cosma Damiano Petruzzella.

Quarantadue anni, laureato in Giurisprudenza, originario di Bari, proveniente dalla Campania, terra nella quale ha retto per un periodo il comando della Compagnia di Torre del Greco ma, principalmente, quello della ‘Città degli Scavi e del Vesuvio’, ovvero la Tenenza Carabinieri di Ercolano, in provincia di Napoli. Ha inoltre prestato servizio in vari incarichi, nella città di Napoli, a Montesilvano e a Milano.

Appena giunto, il neo comandante è stato subito accolto e ricevuto dal comandante provinciale dei Carabinieri di Campobasso, il colonnello Emanuele Gaeta, il quale gli ha dato il benvenuto e ha subito fornito le direttive per la nuova azione di comando.

Nei prossimi giorni, il capitano Petruzzella si presenterà ufficialmente alle autorità giudiziarie ed amministrative locali al fine di proseguire l’importante lavoro svolto dal suo predecessore, il tenente colonnello Raffaele Iacuzio.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Lo sguardo di un inviato di guerra: a Campobasso arriva Giammarco...

Nuovo appuntamento con l’ottava edizione dell’art festival Poietika. A dialogare con l’ospite la giornalista Rai Maria Grazia Fascitelli CAMPOBASSO. Prosegue la programmazione di Poietika, l’art festival...
spot_img
spot_img
spot_img