HomeNotizieCRONACAGuerra allo spaccio, eroina e cocaina in auto: pusher finisce in carcere

Guerra allo spaccio, eroina e cocaina in auto: pusher finisce in carcere

La Finanza ha fermato l’uomo durante un controllo antidroga. Sequestrati 90 grammi di stupefacente


CAMPOBASSO. Alla guida della sua auto, se ne andava in giro con eroina e cocaina in auto. Pensava di passare inosservato, invece non aveva fatto i conti con la i militari della Finanza, che lo hanno arrestato.

In carcere è finito uno spacciatore, già noto alle forze dell’ordine. Nella sua auto gli uomini delle Fiamme Gialle hanno trovato e sequestrato circa 90 grammi di stupefacente, tra eroina e cocaina. Scattato l’arresto e ultimate le formalità di rito, lo spacciatore è stato trasferito in carcere. 

“Il contrasto ai traffici illeciti e i conseguenti risvolti economico-finanziari – ricorda la Finanza -, anche attraverso il sequestro dei proventi illeciti maturati in capo a chi pone in essere comportamenti illegali, si conferma obiettivo della mission istituzionale della guardia di finanza”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Lo sguardo di un inviato di guerra: a Campobasso arriva Giammarco...

Nuovo appuntamento con l’ottava edizione dell’art festival Poietika. A dialogare con l’ospite la giornalista Rai Maria Grazia Fascitelli CAMPOBASSO. Prosegue la programmazione di Poietika, l’art festival...
spot_img
spot_img
spot_img