HomeNotizieCRONACAStrade senza segnaletica, Annuario interroga il sindaco: servono interventi per la sicurezza

Strade senza segnaletica, Annuario interroga il sindaco: servono interventi per la sicurezza

Lo prevede un’interrogazione, presentata dal capogruppo di Fratelli d’Italia, che sarà discussa in Consiglio comunale


CAMPOBASSO. Sarà discussa in Consiglio comunale un’interrogazione del capogruppo di Fratelli d’Italia Mario Annuario, sulle criticità riguardanti la mancanza della segnaletica orizzontale nella città di Campobasso, come segnalato anche dai cittadini.

Per Annuario l’interrogazione, rivolta al sindaco e all’assessore alla Mobilità, parte dal presupposto di come “sia stata evidenziata sul manto stradale del capoluogo molisano l’assenza della segnaletica orizzontale”.

“La presenza delle strisce e scritte sulla carreggiata assicura una garanzia di sicurezza per automobilisti e pedoni”, afferma il consigliere Mario Annuario.

Tra le zone con maggiore necessità di ripristinare la segnaletica orizzontale: via Tiberio, via Sant’Antonio Abate (Fontanavecchia), Via Mazzini all’altezza del Convitto Nazionale Mario Pagano, Viale Manzoni, Via IV Novembre e Via XXIV Maggio.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

 

Più letti

Lo sguardo di un inviato di guerra: a Campobasso arriva Giammarco...

Nuovo appuntamento con l’ottava edizione dell’art festival Poietika. A dialogare con l’ospite la giornalista Rai Maria Grazia Fascitelli CAMPOBASSO. Prosegue la programmazione di Poietika, l’art festival...
spot_img
spot_img
spot_img