HomeSenza categoriaCoronavirus, respinta la richiesta di una Commissione ad hoc per l'emergenza

Coronavirus, respinta la richiesta di una Commissione ad hoc per l’emergenza

Durissimo il segretario del PD Facciolla: “Maggioranza del Consiglio regionale succube di un uomo solo al comando che sta affossando il Molise


CAMPOBASSO. Sale il numero dei contagi e purtroppo sale anche quello delle vittime in Molise. Animato il confronto a Palazzo D’Aimmo, dove è stata respinta la mozione presentata dal Partito Democratico con la quale si chiedeva l’istituzione di una commissione ad hoc per l’emergenza. 

“La maggioranza in consiglio – denuncia il segretario regionale del PD Facciolla – ha incredibilmente bocciato la nostra proposta. Si sono accorti che siamo in piena emergenza?” si chiede Facciolla. “Si sono accorti che il Molise sta arrancando e la sanità è al collasso? Hanno altre proposte valide per fronteggiare questa emergenza o non vogliono neppure ascoltare le nostre?

Hanno capito finalmente che bisogna fare rete o continueranno ad ubbidire alla volontà di Toma, che solo al comando, ci sta affossando ogni giorno di più?” è la conclusione del segretario e consigliere del PD.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

Più letti

Poggio Sannita, il gruppo volontari Telethon aderisce alla campagna di primavera...

Sabato 4 e domenica 5 maggio tornano i 'cuori di biscotto' POGGIO SANNITA. Sabato 4 e domenica 5 maggio tornano Poggio Sannita i Cuori di biscotto...
spot_img
spot_img
spot_img