HomeSenza categoriaCoronavirus, 1 morto e 72 contagi. Altri ricoveri all’ospedale ‘Cardarelli’

Coronavirus, 1 morto e 72 contagi. Altri ricoveri all’ospedale ‘Cardarelli’

Dai 616 tamponi processati nella giornata di oggi


CAMPOBASSO. Un morto, un 90enne di Campobasso ricoverato nel reparto di Malattie infettive dell’ospedale ‘Cardarelli’, e 72 contagi, dai 616 tamponi processati nella giornata di oggi.

Il maggior numero di casi a Isernia (10) e Campobasso (9), ma anche oggi sono stati trovati pazienti positivi in tanti comuni del Molise, con 5 casi a Cercemaggiore e 4 a Civitanova del Sannio e Sant’Angelo del Pesco.

Altri 8 i malati Covid che nella giornata di oggi sono stati ricoverati nel Reparto di Malattie infettive, 2 di Campobasso, 1 di Termoli, 1 di Isernia, 1 di Monteroduni e 1 di Gallo Matese, mentre 3 pazienti, di Bojano, Venafro e Sant’Elena Sannita, sono stati dimessi.

Ad oggi sono 70 i pazienti ricoverati all’ospedale ‘Cardarelli’ di Campobasso: 61 in Malattie infettive e 10 in Terapia intensiva.

Positiva la notizia che sono stati certificati 21 guariti in più, che portano il totale dei guariti a 1.466.

Con i casi delle ultime 24 ore sono arrivati a 4.071 i pazienti Covid in Molise, su 79.053 tamponi processati dall’inizio dell’epidemia. Gli attualmente positivi sono 2.509, mentre le persone in isolamento sono 3.072.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Più letti

Campomarino, tutto pronto per il IV Palio delle Oche

"Una manifestazione in grado di coinvolgere e unire l'intera comunità", ha detto il sindaco Silvestri CAMPOMARINO. Tutto pronto per la quarta edizione del Palio delle...
spot_img
spot_img
spot_img